esternoLa Braceria Chef Linguini si trova a L’Aquila, a pochi chilometri di distanza dal centro storico della città, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile. Vi accoglie un’ampia sala dall’arredo minimale e raffinato, dai toni caldi e avvolgenti che rendono il locale piacevolmente ospitale.locale
Potrete gustare i nostri piatti anche immersi nel relax che saprà regalarvi la spaziosa veranda affacciata sul grazioso giardino, cornice ideale per i vostri cocktail e aperitivi, ma anche per feste, compleanni, ricevimenti e per tutte quelle importanti occasioni in cui, insieme al piacere della buona tavola, vorrete godere del gusto di stare in compagnia.
Ad allietare le vostre serate, inoltre, ci sarà anche musica dal vivo

 

La sala interna, arredata con gusto e semplicità, può contenere comodamente 80 posti a sedere, con possibilità di avere tavoli rotondi per una convivialità più numerosa da 10 -12 posti.

Sala adatta ad ogni occasione, pranzi e cene di lavoro, banchetti per occasioni speciali ecc.

Veranda coperta, protetta e riscaldata in inverno, ospita l’angolo forno a legna.
Atmosfera calda e conviviale adatta per le cene con gli amici e per le serate più informali.

Sempre in veranda l’angolo musica.

Il giardino

In estate è possibile cenare in giardino. Tensostrutture coprono la zona dei tavoli.
Bracere anche all’esterno.

Durante i banchetti allestiamo aperitivi e antipasti all’esterno, comodi divanetti vengono disposti in tutto lo spazio per permettere agli ospiti di rilassarsi comodamente.